Avete bisogno di un po’ di grinta per iniziare la settimana… ve la diamo noi!!!
TIGRO A CASAAAAA!!!! SPETTACOLARE, questo è l’aggettivo che meglio descrive questo bel ragazzone tigrato, un molosso di una bellezza esagerata e dal carattere dolce e simpatico, sempre pronto a dispensare baci e a farsi notare spanciandosi per farsi coccolare.
È questo che hanno saputo vedere Jessica e Raffaele, due ragazzi che si sono sin da subito innamorati di lui! Al primo incontro c’è stata una scintilla… tante emozioni e una scelta fatta con il cuore, ma anche con un grande senso di responsabilità.
Un grazie immenso va innanzi tutto a Jessica e Raffaele per aver scelto Tigro sia con la testa che non il cuore. Grazie per aver seguito con grande impegno e senso di responsabilità il percorso con l’educatore Nicolò Morabito in canile così da riuscire a capire come approcciare al meglio alla futura convivenza.
Grazie a Nicolò che li ha seguiti in tutti gli incontri in canile, il tuo aiuto è stato fondamentale per regalare a questo meraviglioso cane dall’aspetto severo, ma dall’animo buffo e coccolone, una vita nuova lontano dalle sbarre.
Tigro ora è un cane felice, noi volontari che lo abbiamo seguito in canile e amato fin da subito, siamo al settimo cielo!!!!
Siamo sicuri che se Tigro potesse parlare manderebbe un’infinità di baci a Martina Panzironi che lo ha accolto sin dal suo arrivo aiutandolo a farlo diventare il cane meraviglioso che ha colpito il cuore di Raffaele e Jessica, mentre a chi in lui non ci ha mai creduto cercando anche di mettergli i bastoni fra le zampe…no…non direbbe niente…perché i cani sono esseri superiori, non portano rancore, sono al di sopra della meschinità umana e con i bastoni amano giocare!
Vorremmo tanto che la storia a lieto fine di Tigro sia quella di tanti altri cani che ancora stanno in canile.
Aiutateci a condividere i nostri appelli, affinché anche per gli altri ancora chiusi in un box ci sia lo stesso lieto fine.