Ugo a casa con la sua famiglia!
Oggi vogliamo rallegrare questa fredda e grigia giornata con la bellissima adozione di Ugo.
Questo buffo e simpatico simil Corgi arrivato qualche mese fa in canile si è subito conquistato le volontarie, soprattutto la nostra Cicilia, che a lui ha dedicato tanto amore e attenzioni nei giorni di reclusione dietro le sbarre. All’inizio un po’ spaesato e pauroso, si è subito aperto alla ricerca di coccole, dimostrando la sua indole curiosa e intraprendente, nonostante il piccoletto non sia più un giovincello!
Brigida e la sua famiglia hanno deciso che era proprio lui il cane che desideravano adottare andando oltre l’età e i suoi acciacchi. Ugo che ora è Charlie, si gode finalmente un caldo cuscino e le coccole della signora Brigida e dei suoi giovani nipoti, che lo adorano!
Vogliamo ringraziare Brigida e la sua famiglia per aver scelto Charlie, per aver dato una casa e aver scaldato il cuore di un cane anziano, togliendolo dal freddo dell’isolamento e dal gelo dell’inverno.
L’adozione di un cane anziano è un gesto di amore talmente forte che non possiamo che essere riconoscenti a chi decide di andare oltre l’aspetto e l’età per regalarsi la gratitudine e l’amore di un essere vivente che, sebbene negli ultimi anni della propria esistenza, è pronto a dare tutto per il proprio amico umano, dando affetto e legandosi al proprio umano con grande semplicità, perché per loro, ogni minuto di amore donato è una conquista… e vi assicuriamo che lo sarà per entrambi.
Adottate i cani anziani, allungherete la vita a loro e riempirete la vostra di amore e gratitudine.