Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

trinity

Cuccioli a casa
Quando i cuccioli fanno il loro ingresso in canile non è una bella notizia... "una gioia" come si può pensare.
Quando i cuccioli arrivano nei box del canile i loro occhi dolci cominciano a offuscarsi di paura, smarrimento...Inconsapevoli di quello che li aspetterà di lì a poco... Cemento e sbarre, cainare incessante, freddo... caldo...pioggia... vento... Solitudine! I volontari lavorano incessante affinché i cuccioli possano avere conforto in questa fase e presto una adozione, affinché il loro destino non sia quello di crescere in canile.
Per Red, Ben, Cola, Bull & Spritz.. Cinque meravigliosi cuccioli pieni di vitalità e dolcezza, da poco arrivati in canile, la permanenza dietro quelle sbarre è finalmente un lontano e vago ricordo...il loro destino è stato scritto da splendide famiglie che hanno deciso di adottarli, per regalare loro un futuro di amore.
Dobbiamo dire grazie a persone splendide che, con adozioni consapevoli e seguite dal nostro team adozioni, hanno aperto i loro cuori e le porte delle loro case a questi splendidi cuccioli.
Ci teniamo a dare però un messaggio, e a ribadire quanto sia importante sterilizzare i cani sia maschi che femmine per evitare che gravidanze indesiderate siano fonte di randagismo e di rinunce di proprietà di cuccioli destinati all'ineluttabile destino di arrivare in canile e, per quelli meno fortunati, di trascorrere una vita di isolamento e dolore dietro quelle sbarre.
Cambiare il destino di un cane di canile si può.
Seguiteci e sostenete il lavoro dei nostri volontari, condividete i nostri appelli, partecipate alle nostre iniziative.
Dare un'opportunità è uno dei più bei gesti di amore.

 

bull

red

spritz