Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

 

LOUS Adottato!
Perché il canile è anche questo.
È una strana curiosità iniziale, voglia di avvicinarsi a questo mondo, entrare in punta di piedi e pensare: come posso aiutare?
E poi stupirsi, perché questo mondo ti rapisce e non te lo saresti aspettato.
Quei mille occhi che si affidano a te ti fanno sorridere, stare bene e non ne puoi più fare a meno.
Capisci di essere necessaria.

Inizi a pensare sempre di più a loro, inizi a gestirti gli impegni e organizzare le tue giornate per raggiungerli appena possibile.
Alcuni ti dicono che sei pazza, che con questo caldo potresti andare al mare. Ma tu pensi che hai proprio bisogno di loro e loro di te e il mare può aspettare.

E capita spesso che ti innamori e ti innamori così tanto che decidi di regalare una casa a chi tra quei mille occhi ha rapito il tuo cuore.
Luis e altre creature del nostro canile, hanno trovato una casa grazie al grandissimo cuore di volontari che hanno deciso di accoglierli, hanno deciso che quel pezzo di cuore in una gabbia non doveva proprio più starci.

A presto Luis e ricorda:
cammina su un prato verdissimo, riposati all’ombra se hai caldo, mangia buon cibo e assaggia la carne quella fresca, bevi acqua freschissima (Roma è piena di nasoni, ti piacerà), fai lunghe passeggiate (a te piace tanto camminare!), ruba più carezze che puoi ai tuoi umani loro ti accontenteranno sempre, dormi comodo e sereno (la cuccia sarà il tuo posto sicuro), inspira profondamente tutti gli odori nuovi che ti capiteranno a tiro e esplora con gli occhi tutto ciò che ti circonderà (ti assicuriamo che non vedrai più il mondo a quadretti), insomma Luis, goditi finalmente tutte le cose belle del mondo. Luis, accalappiato nel 2010 a quasi 2 anni, 10 anni passati in un canile senza poter interagire e sgambare,
oggi 6 agosto 2022 inizia la sua vera vita!