Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

trinityTRINITY ADOTTATA!

Ebbene si...Trinity ieri è andata a stare in quella che sarà la sua casa per sempre insieme a Gaetano!
Questo lieto fine è quello che tutti i volontari si augurano per tutti quei cani in attesa di trovare il loro posto nel mondo, e Trinity il suo posto l'ha finalmente trovato, ed è davvero un gran bel posto!

A quanto pare i miracoli esistono!
Fra Gaetano e Trinity c'è stato quasi un incantesimo, di quelli ai quali si stenta a credere in un primo momento per non rischiare di rimanere delusi.
Chi l'avrebbe detto? Lei insicura e paurosetta con Gaetano sembra riuscire a superare tutte le sue zone buie e oggi possiamo aggiornare con immensa gioia questo post con le foto del suo lieto fine!

Tutto questo è stato possibile grazie a Daniela a e Giorgia, le educatrici cinofile della fondazione cave canem che hanno fatto il grosso lavoro iniziale con Trinity, a tutti i volontari che hanno aiutato Trinity ad uscire dal suo guscio di insicurezze in canile e in particolar modo alla nostra super Cicilia sempre sul pezzo che si è fidata di me quando l'ho quasi obbligata a conoscere Trinity e che poi si è dedicata con così tanto amore e costanza a lei da diventare il suo punto di riferimento degli ultimi mesi. Grazie ad Arianna che ha fatto avvicinare Gaetano al canile e che lo ha supportato durante questo percorso di conoscenza e in ultimo il ringraziamento più importante va ovviamente a Gaetano! Grazie per aver scelto Trinity perchè hai saputo vedere oltre tutte le sue insicurezze perchè non ti sei fatto spaventare e perchè adesso cusodirai con cura, ne sono certa, il piccolo gioiello peloso che ti abbiamo affidato ieri.

Ciao piccola lontra del mio cuore, goditi la tua nuova vita, te la meriti!