Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

trinity

OSLO ADOTTATO!!

Della storia di Oslo sappiamo poco, forse non conosciamo nulla in realtà di quello che ha vissuto prima di arrivare in canile; Oslo era un cane in difficoltà, sfiduciato dall'uomo che lo aveva probabilmente tradito, un cane che aveva perso il suo punto di riferimento.
Gli sforzi, il tempo e il lavoro in canile hanno permesso ad Oslo di fidarsi ed affidarsi ad una guida che lo ha liberato da quel velo di sfiducia che copriva il suo grande cuore, ora finalmente pronto ad amare.
Simona, Alessandro e la loro famiglia umana e pelosa sono arrivati a raccogliere il frutto di questo percorso di rinascita. Hanno accolto Oslo in una casa dove si respira serenità e armonia e con consapevolezza e senso di responsabilità si sono affidati a Nicolò, quella guida che ha condotto Oslo in un viaggio fatto talvolta di ostacoli e ripartenze ma ricco di emozioni, collaborazione, fiducia e rispetto che ha permesso di vedere realizzarsi un grande atto di amore... l'adozione.
E come nei più bei viaggi, quelli che aspetti con eccitazione e che ti fanno stringere il cuore, Oslo ha raggiunto la sua meta...una meravigliosa famiglia che lo guiderà alla scoperta del mondo, sicuro che nessuno mai più lo tradira'.
Oslo è uscito dal canile a Settembre 2022
Ringraziamo Nicolò Morabito e la Fondazione Cave Canem per avere reso tutto questo possibile.
E ringraziamo anche Isabella per il grande impegno e ovviamente Francesca e la sua bella famiglia